Abbigliamento usato: partono i ritiri per la primavera - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: partono i ritiri per la primavera

Mercoledì 14 Febbraio 2018

abbprimaverapesante

Sai che tra due settimane siamo già a marzo? Non sembra, ma la primavera è alle porte. Ecco perché a Mercatopoli San Lazzaro abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile pesante e a preparare un reparto ordinato e accogliente pronto per l'occasione. Se hai capi colorati che non indossi, abiti, camicie e pantaloni da mezza stagione, questo è il momento perfetto per venderli insieme a noi.

5 motivi per vendere i capi primaverili che non usi

1. Fare ordine nel tuo armadio in poco tempo: porta l'abbigliamento usato a Mercatopoli San Lazzaro e il tuo guardaroba avrà un sacco di spazio in più, senza perdite di tempo e con uno staff che poi si occupa di tutte le operazioni di vendita.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi capi: quello che te non indossi perché non ti piace o è della taglia sbagliata, può piacere ed essere utile a qualcun altro. Pensa a quella maglietta comprata d'impulso la primavera scorsa, ma che ora non rispecchia il tuo stile. Potrebbe avere nuova vita grazie a Mercatopoli.

3. Abbassare i consumi legati all'industria tessile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono nel settore dell'abbigliamento, un consumismo sfrenato che non fa bene all'ambiente. Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare la situazione? Se vendi insieme a noi un abito eviti immediatamente che venga sprecato.

4. Valorizzare l'abbigliamento usato in un bel negozio: vorresti vendere i tuoi capi ma dargli anche un tocco in più visto che sono ancora molto belli e appetibili? Ci pensiamo noi, perché esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Vendere facilmente mantenendo il controllo: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti la possibilità di verificare cosa sta succedendo, conoscere vendite e ricavi. Con Mercatopoli San Lazzaro hai tutti i comfort che vuoi, anche il totale controllo della situazione grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.

Hai abbigliamento usato primaverile che non indossi? Puoi portarlo a Mercatopoli San Lazzaro per venderlo con un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

Il ritiro dei capi è su appuntamento dal mercoledì al sabato e poi portare con te fino a 20 pezzi da visionare. Per maggiori informazioni chiamaci subito al numero 051 6258608.