Abbigliamento estivo: vendi capi e accessori - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: vendi capi e accessori

Domenica 14 Maggio 2017

vendere abbigliamento estivo

Stai facendo un po' di decluttering con il cambio di stagione? Stai sistemando il tuo guardaroba? Se hai abbigliamento estivo che non indossi con Mercatopoli San Lazzaro hai l'occasione per dargli nuova vita e fare spazio nel tuo armadio. Approfittane subito, abbiamo un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti conquisterà.

Estate 2017: i capi da vendere che avranno successo

La moda per l'estate 2017 farà ritorno al naturale, ai tessuti grezzi e leggeri, con stampe a fiori, righe, pieghe e ricami. I colori più gettonati saranno il bianco e il giallo, in tutte le loro sfumature e dalla testa ai piedi. Anche le tinte vitaminiche saranno molto richieste.

Sì a sandali, stivali leggeri e zeppe per quanto riguarda le calzature. Per gli abiti avranno grande successo i vestiti da cocktail, mentre camicie, pantaloni e articoli in jeans spopoleranno.

Hai capi di questo tipo che non indossi più? Siamo certi che nel tuo guardaroba hai qualcosa di attuale e alla moda che non metti e che potrebbe conquistare il cuore dei nostri clienti!

Come vendere l'abbigliamento estivo insieme a noi

1. Fai una selezione dei capi leggeri che non indossi più e controlla che siano lavati, stirati e privi di difetti.

2. Il ritiro dei capi è su appuntamento dal mercoledì al sabato e poi portare con te fino a 20 pezzi da visionare. Per maggiori informazioni chiamaci subito al numero 051 6258608.

3. Il nostro staff si occuperà di ogni operazione di vendita: etichettare la merce ed esporla con cura, guidare e consigliare i clienti nell'acquisto del tuo usato e così via.

4. Con My Mercatopoli potrai avere il controllo della situazione: accedi da pc o smartphone e sai esattamente cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ricordati che ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo e che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.