Regali non graditi? Dagli nuova vita così - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi? Dagli nuova vita così

Giovedì 21 Dicembre 2017

buone feste

Succede a tutti di ricevere un regalo, non gradirlo e finire per riporlo nell'armadio, ancora nella sua confezione. Anche tu hai oggetti di questo tipo che non usi e di cui ti vorresti liberare? Mercatopoli San Lazzaro ti può aiutare a fare spazio in casa in modo facile e veloce. In più è il modo migliore per trasformare i regali doppi o che non rispecchiano il tuo stile in fantastiche idee regalo per altre persone.

Il Natale è sempre più vicino, e prima di spiegarti come funziona il nostro sistema di conto vendita ci teniamo a farti i nostri migliori auguri di buone feste!

Come vendere i regali doppi/non graditi insieme a noi 

1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli oggetti ancora inscatolati e confezionati, gli articoli nuovi che non ti servono e che non hai mai usato, i regali doppi o non graditi che conservi in un angolo dell'armadio.

2. Affida le tue idee regalo allo staff di Mercatopoli San Lazzaro, che le metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più. L'esposizione è gratuita e dura fino a 90 giorni a seconda della categoria merceologica.

3. Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

4. E se cambi idea non c'è nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. Inoltre, alla fine del periodo di esposizione, gli articoli che non hanno trovato un nuovo proprietario verranno donati in beneficenza.

Aspettiamo con gioia le tue idee regalo in negozio (massimo 20 pezzi alla volta) e le puoi portare seguendo i nostri giorni e orari di ritiro. Oggettistica: dal mercoledì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Abbigliamento, accessori, borse, calzature e bigiotteria: dal mercoledì al sabato su appuntamento.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 051 6258608 oppure scrivici all'indirizzo email sanlazzaro@mercatopoli.it.