Articoli da esterno: perché venderli con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: perché venderli con noi

Martedì 14 Marzo 2017

vendere articoli da esterno

La primavera è alle porte ed è arrivato il momento di sistemare il giardino e il terrazzo. Hai bisogno di liberare spazio in poco tempo? Hai articoli da esterno che vorresti vendere? Con l'aiuto di Mercatopoli San Lazzaro di Savena puoi dare nuova vita ad oggetti ed arredi che non usi più, ma che sono ancora in ottimo stato e possono essere utilizzati da qualcun altro.

Grazie a noi puoi vendere arredamento da esterno, oggettistica da terrazzo, accessori e decorazioni del tuo giardino, ma anche attrezzature per la manutenzione del verde. Vuoi sapere perché affidarti al nostro sistema di conto vendita? Ecco tutti i vantaggi di Mercatopoli.

6 motivi per vendere gli articoli da esterno con Mercatopoli

1. Liberi il tuo giardino in un attimo, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce, e puoi affidarti ad uno staff preparato che si occupa di tutto dall'inizio alla fine.

2. Il tuo usato viene esposto fino a 90 giorni in un negozio bello, pulito e ordinato: a Mercatopoli gli acquirenti possono vedere e toccare con mano gli articoli con tranquillità in un ambiente rilassante.

3. Inoltre la visibilità si estende alla nostra vetrina online, sempre aggiornata, per raggiungere tante persone interessate sul web ed avere quindi ancora più successo.

4. Finché resta in negozio, l'usato che ci affidi è tuo. Cosa vuol dire? Che se volessi riportare a casa un articolo che ci hai consegnato e che non è ancora stato venduto, puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa.

5. Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permettere di avere sempre a portata di click vendite e ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo di vendita, in un comodo rimborso in contanti che puoi ritirare 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato.

6. In più se sei un nuovo cliente ti consegneremo la card nazionale di Mercatopoli, usufruibile in tutti i negozi del nostro network. Con la card hai diritto a tanti vantaggi esclusivi e puoi gestire tutte le tue operazioni di vendita.

Ricordati che ritiriamo oggetti, arredi e complementi da mercoledì a sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 051 6258608 oppure scrivici all'indirizzo email sanlazzaro@mercatopoli.it.