Oggettistica di pregio: come dare nuova vita all'usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: come dare nuova vita all'usato

Martedì 14 Novembre 2017

vendere-oggettistica-di-pregio

Hai oggetti di pregio che vorresti vendere affidandoti ad un intermiediario serio ed affidabile? Mercatopoli San Lazzaro di Savena è quello che stai cercando: un negozio dell'usato accogliente, spazioso, ordinato e pieno di luce, con uno staff di professionisti del riuso. Non lasciare da parte oggetti preziosi che non ti piacciono o non ti servono, ma dagli nuova vita insieme a noi per non sprecare e per rimettere in circolo cose ancora molto belle.

Come vendere la tua oggettistica usata di qualità

Seleziona l'oggettistica usata di pregio che vorresti vendere e controlla che siano ancora in ottime condizioni, pulita e senza difetti, ad esempio:

Porta il tuo usato in negozio seguendo i nostri orari di ritiro dell'usato: da mercoledì a sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Il nostro staff etichetterà gli articoli e li metterà in esposizione nel reparto più indicato.

L'esposizione dura fino a 90 giorni (60 a prezzo pieno ed altri 30 con lo sconto). Nel frattempo potrai aggiornarti sulla situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato, comodamente dal tuo pc o smartphone.

La tua oggettistica di pregio avrà grande visibilità anche nel nostro shop online, la vetrina ideale per mostrare al mondo del web ciò che di bello vuoi vendere per dargli nuova vita ancora più in fretta.

Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo di vendita e lo potrai ritirare quando vuoi passando a trovarci in negozio 15 giorni dopo aver venduto la tua oggettistica di pregio usata.

Vorresti riprendere un articolo che ci hai affidato? Se non è ancora stato venduto, puoi farlo quando vuoi e senza alcuna spesa. Inoltre, non hai l'obbligo di riportare a casa ciò che non è stato venduto nel periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad associazioni ONLUS.