Condizionatori usati: se non li usi vendili adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori usati: se non li usi vendili adesso

Mercoledì 14 Giugno 2017

vendere condizionatori usati

Questo è il periodo ideale per dare nuova vita al condizionatore che non ti serve, al ventilatore che non hai mai tolto dalla confezione, al deumidificatore che non usi da un po' ma è ancora perfetto, al frigorifero da campeggio che non utilizzi più. Se non usi questi apparecchi è arrivato il momento di venderli con l'aiuto di Mercatopoli San Lazzaro.

8 motivi per vendere condizionatori e ventilatori

Vuoi sapere perché dovresti vendere il tuo usato con il nostro sistema di conto vendita? Te lo spieghiamo subito. Vedrai, non potrai più farne a meno.

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio dura fino a 90 giorni ed è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo condizionatore o ventilatore usato. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di una vetrina online sempre aggiornata, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo.

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli articoli a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi.

6. Non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

8. E per finire, dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai dubbi o domande? Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 051 6258608 oppure scrivici all'indirizzo email sanlazzaro@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato in modo semplice, veloce e sicuro!