A Mercatopoli San Lazzaro stiamo preparando il reparto dedicato all'abbigliamento autunnale usato, quello che puoi portarci anche tu per liberare il tuo guardaroba da tutti quei capi meno leggeri che non ti piacciono, che sono della taglia sbagliata o semplicemente che non indossi. Inizia perciò a preparare il tuo abbigliamento, a selezionarlo e metterlo da parte, perché puoi portarlo in conto vendita nel tuo negozio dell'usato di fiducia.
Quali capi autunnali portare in vendita: maglie, felpe e camicie a manica lunga, pantaloni lunghi, gonne in jeans, cotone o pelle, abiti autunnali, tailleur, completi, blazer e cardigan, giacche e cappotti, tute a manica lunga, sciarpe, pashine, foulard e cappelli, poncho e mantelle, scarpe autunnali (stivali, décolleté, da ginnastica, eleganti, sportive e così via).
Insieme a Mercatopoli San Lazzaro vendere il tuo abbigliamento è un gioco da ragazzi. Ti offriamo infatti un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti permette di avere il pieno controllo della situazione. Il tuo unico compito è assicurarti che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza alcun difetto. Ancora meglio se c'è ancora l'etichetta della marca e della taglia.
Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce per 60 giorni in un reparto ampio, ordinato e luminoso. E tu puoi controllare comodamente da pc o smartphone l'andamento delle vendite in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata che ti offre un sacco di servizi esclusivi.
Hai anche la possibilità di cambiare idea, e di riprendere i capi che ci hai portato qualora non fossero stati venduti. E passato il periodo di esposizione puoi decidere se lasciarci la merce, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza.
Non dimenticare poi che dalla vendita dell'abbigliamento usato ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti. Il ritiro dei capi è su appuntamento dal mercoledì al sabato e poi portare con te fino a 20 pezzi da visionare. Per maggiori informazioni chiamaci subito al numero 051 6258608 oppure scrivici all'indirizzo email sanlazzaro@mercatopoli.it.