Vendi mobili del soggiorno e complementi d'arredo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi mobili del soggiorno e complementi d'arredo

Giovedì 14 Settembre 2017

vendere-mobili-usati

Cucina, divano, arredi e complementi del salotto: i mobili del soggiorno sono fondamentali e danno un'anima all'ambiente principale della casa. Ogni tanto però capita di volerli rinnovare, perché negli anni i gusti cambiano e il desiderio di rivoluzionare il loro look è inevitabile, soprattutto nel cambio di stagione. Allora cosa farne dei mobili usati? Semplice, li puoi vendere con Mercatopoli San Lazzaro! Proprio così, il tuo negozio dell'usato di fiducia in provincia di Bologna è qui per aiutarti a vendere l'arredamento di qualità che non usi.

Dai nuova vita ai grandi mobili usati del soggiorno

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di mobili, vuol dire evitare enormi sprechi e dare nuova vita a qualcosa che potrebbe essere utile ad altre persone. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli San Lazzaro ha davvero ciò che fa per te. Il nostro obiettivo è rimettere in circolo articoli ancora belli e funzionanti: per noi il riuso è uno stile di vita sano ed ecologico, senza rinunce né compromessi.

Da noi trovi ogni giorno un sistema di conto vendita sicuro ed efficace, che ti permette di vendere i tuoi mobili usati senza alcuno sforzo, grazie alla professionalità di uno staff in grado di prendersi cura della tua merce e di valorizzarla. Tu non dovrai fare altro che assicurarti dello stato dei tuoi pezzi d'arredo: se sono in ottime condizioni e senza difetti allora hanno i requisiti giusti per essere venduti con Mercatopoli San Lazzaro.

Vendite sotto controllo con My Mercatopoli

Grazie alla tua area personale My Mercatopoli puoi controllare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dei tuoi mobili usati e sapere quando venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo. Il tutto comodamente dal tuo computer o smartphone, per darti la comodità di cui hai bisogno. Si tratta di un servizio innovativo, unico nel suo genere e che non troverai da altre parti.

Vendere mobili usati dev'essere un'operazione semplice, sicura e conveniente, una soluzione che Mercatopoli San Lazzaro ti propone ogni giorno. Inoltre se hai difficoltà con il trasporto ci pensiamo noi: chiamaci così potremo prendere un appuntamento ed aiutarti per trasportare i mobili più grandi. Il nostro desiderio è quello di offrirti sempre il miglior servizio possibile. Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 051 6258608 oppure scrivici all'indirizzo email sanlazzaro@mercatopoli.it.