Abbigliamento invernale: porta in vendita i tuoi capi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: porta in vendita i tuoi capi

Sabato 14 Ottobre 2017

vendere-abbigliamento-invernale

Quante volte hai pensato “Quel maglione è come nuovo ma non mi piace più”, oppure “Quella sciarpa me l'hanno regalata ma ne ho già sette nel cassetto... che faccio?”. Per fortuna con Mercatopoli San Lazzaro hai la possibilità di liberare il tuo armadio in modo facile, veloce e sicuro. Se hai bisogno di affidarti ad un negozio che vende per te i tuoi capi usati occupandosi di tutto, allora hai trovato ciò che stavi cercando. È appena iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale, non lasciarti scappare questa occasione!

Perché scegliere Mercatopoli: i nostri vantaggi

Grazie a Mercatopoli San Lazzaro puoi vendere il tuo abbigliamento invernale con semplicità e fare spazio immediatamente nel tuo guardaroba. Con il nostro sistema di conto vendita, infatti puoi affidarci i tuoi capi per esporli in un negozio bello e confortevole, e controllare da pc o smartphone le vendite effettuate ed il ricavo accumulato grazie a My Mercatopoli.

Ecco gli altri vantaggi esclusivi che ti offriamo:

Ora non ti resta che selezionare i capi invernali che non indossi e portarli in via Emilia 480/B a San Lazzaro di Savena (BO). Visioniamo al massimo 20 capi a persona e li ritiriamo in questi giorni: dal mercoledì al sabato su appuntamento. Per qualsiasi informazione chiamaci al numero 051 6258608.